LA NOSTRA AZIENDA

Aprire una finestra sul mondo del vino di qualità.

Winedow nasce da un ambizioso progetto di Cosimo Diana, imprenditore con oltre 20 anni di esperienza nel settore della wine industry, e da una profonda passione per i vigneti, le botti e le etichette. Importare vini pregiati da far conoscere ai consumatori italiani ed esportare in tutto il mondo le eccellenze del Made in Italy sono da sempre le attività che contraddistinguono il nostro modo di fare impresa.

Ogni vino ha una storia che merita di essere raccontata.

L’obiettivo di Winedow è di farlo con stile, guidando intenditori e neofiti alla scoperta di vini francesi, sudafricani, argentini e neozelandesi frutto di vitigni autoctoni e con caratteristiche organolettiche uniche. Conoscere i più rinomati produttori in giro per il mondo, visitare i loro vigneti, cogliere profumi e sapori di terre lontane e selezionare solo le migliori etichette sono il nostro modus operandi.

L’unico modo per garantirvi la qualità senza compromessi.

Il nostro motto è “Dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei”. Chi sceglie i vini selezionati dai sommelier di Winedow è in cerca di qualcosa di raffinato ed esclusivo.

Una vera e propria esperienza sensoriale dove ciò che conta non è il prezzo della singola bottiglia, ma il cibo, il calice e l’atmosfera per poter apprezzare al meglio ogni sorso. Ecco perché ci rivolgiamo soprattutto a grandi chef, ristoranti stellati e locali di tendenza in grado di offrire una carta di vini all’altezza delle richieste della clientela più esigente.

Winedow è il trait d’union tra le migliori cantine del mondo e gli amanti del vino.

Tra realtà enologiche di nicchia e consumatori in cerca di rossi e bianchi di classe.

Sposare il nostro progetto enologico significa puntare sulla nostra passione e sulla nostra competenza.

Sulla meticolosità dei nostri controlli e sulla serietà dei nostri esperti.

Contattaci tramite il form oppure chiamaci al +39 052 12410

Informazioni di contatto

* Campi obbligatori